Il percorso

Il percorso
Indicato dalla linea rossa il percorso di massima del mio viaggio

lunedì 3 novembre 2008


Salve a tutti!
Ecco che ci siamo...ho avuto qualche problemino con il passaporto, (l'agenzia cui lo avevo affidato per richiedere i vari visti necessari al viaggio se l'è presa un po' comoda e sono riuscito a riaverlo solo oggi!), quindi partirò con un giorno di ritardo, domattina alle 6.35 da Milano Linate.
Vi comunico inoltre che, per rendere più frequente l'aggiornamento del blog, ho concesso a mio fratello Davide la possibilità di scrivere i Posts. Ecco quindi che un sofisticatissimo e innovativo sistema via sms da treno in movimento farà sì che io possa pubblicare per mano fraterna dei piccoli messaggi per voi anche da qualche treno disperso in Siberia, il tutto quasi in tempo reale!
Parto.
A presto!
Simone

2 commenti:

Anonimo ha detto...

santa patata, sempre il solito!!! io che già ti credevo con una vodka in mano! quindi tutto oggi ti ho pensato x niente!
parti vah, che elettrizzi un pò le mie giornate autunnali!!
tanti bacini, fratellino mio!
-K-

Anonimo ha detto...

ok la sanità è allertata.
Volevo dire una cosa: poichè non mi ricordavo il nome esatto del blog sono andato per tentativi, cercando "trans simone" e mi sono venuti fuori alcuni siti un po' strani. E con questa ho chiuso con le cazzate, seguirò la corrispondenza in religioso silenzio. ( indovinate chi sono ? si esatto propio lo ziof)

Collaboratori