Pero'......tutti senza parole e con il fiato sospeso!....tendo a commuovermi a vederti lì e a pensare a quando ti ho visto appena nato....i miei commenti sono di questo genere per forza di cose, porta pazienza. (Carla....e saluto Zia Marilisa e Sergio con l'occasione)
Affascinata dai tuoi racconti e avventura..ti seguo nei miei pochi minuti liberi! Che voglia di partire... Non ti vedo ancora sciupato..vedi di mangiare tanto altrimenti in india arriverai trasparente. Mi manchi Tammudu..ma strafelice x te take care!!!!! Your akka G!
ti porto un bascione a Firenzzze...e te lo porto tutto tutto a Firenzzeeee!!! Mimmo!!! oh Mimmo!!se ti dico ti fa na corsa nudo sulla nève tè la fai vèero?!?! a parti gli scherzi, continua così, grande spirito sono fiero di te Fratt! tanta voglia di raggiungerti in ogni istante. sempre nei miei pensieri e sempre con te! in the meantime a lot of fog is coming....NO COMMENT!e allora come disse il buon Carlo: OHMMMMM.....AAAAAOHMMMMMM.....AAAOOHMMMMMM...OHM. Fratt Ferdinand (Ale, Monte x i lettori)
scusa ricopio il commento riportato erroneamente nel precedente capitolo... ciaoo e a presto..
ciao monaaaa, vedo che te stai cavando molto bene... forzaaaa! se hai bisogno di qualsiasi aiuto, scrivimi pure (carlo@viaggindia.com), dal Tibet compreso in giù ho contatti per qualsiasi cosa.. Per Pechino, ricordo solo che l'ostello della gioventu' era il posto più economico, centrale e pulitissimo (ma lo trovi anche sulla LP), passi anche x Chengdu'? se si, c'é una Guest House che ti procura visti (permesso individuale) x Tibet.. Per il resto, ti aspetto a Delhi, fammi sapere almeno con una mezzoretta di anticipo il tuop arrivo, che almeno ti scaldo l'acqua...... Hasta siempre chico!!! Suerte!!! будь здоров o 小心
9 commenti:
beo sembri ad Asiago coi pinidietro
Ciao Fajo,
sappi che ti follow anch'io in questa stupenda assurdità, pubblica tante foto che ti seguo ogni giorno!
Afezionado ammiratore
-MARCO SKA'-
ciao Simone
da Barbarano con affetto e ...caldo!
zia Marilisa e Sergio con tutti gli affini
Pero'......tutti senza parole e con il fiato sospeso!....tendo a commuovermi a vederti lì e a pensare a quando ti ho visto appena nato....i miei commenti sono di questo genere per forza di cose, porta pazienza.
(Carla....e saluto Zia Marilisa e Sergio con l'occasione)
Affascinata dai tuoi racconti e avventura..ti seguo nei miei pochi minuti liberi!
Che voglia di partire...
Non ti vedo ancora sciupato..vedi di mangiare tanto altrimenti in india arriverai trasparente.
Mi manchi Tammudu..ma strafelice x te
take care!!!!!
Your akka G!
ti porto un bascione a Firenzzze...e te lo porto tutto tutto a Firenzzeeee!!!
Mimmo!!! oh Mimmo!!se ti dico ti fa na corsa nudo sulla nève tè la fai vèero?!?! a parti gli scherzi, continua così, grande spirito sono fiero di te Fratt! tanta voglia di raggiungerti in ogni istante. sempre nei miei pensieri e sempre con te!
in the meantime a lot of fog is coming....NO COMMENT!e allora come disse il buon Carlo: OHMMMMM.....AAAAAOHMMMMMM.....AAAOOHMMMMMM...OHM.
Fratt Ferdinand (Ale, Monte x i lettori)
scusa ricopio il commento riportato erroneamente nel precedente capitolo...
ciaoo e a presto..
ciao monaaaa,
vedo che te stai cavando molto bene... forzaaaa!
se hai bisogno di qualsiasi aiuto, scrivimi pure (carlo@viaggindia.com), dal Tibet compreso in giù ho contatti per qualsiasi cosa..
Per Pechino, ricordo solo che l'ostello della gioventu' era il posto più economico, centrale e pulitissimo (ma lo trovi anche sulla LP), passi anche x Chengdu'? se si, c'é una Guest House che ti procura visti (permesso individuale) x Tibet..
Per il resto, ti aspetto a Delhi, fammi sapere almeno con una mezzoretta di anticipo il tuop arrivo, che almeno ti scaldo l'acqua......
Hasta siempre chico!!!
Suerte!!!
будь здоров o 小心
...e così hai cambiato continente...bravo, bravo...sono senza parole...
mamma
Cammina e non pensare ad altro
Giorgio
Posta un commento