Il percorso

Il percorso
Indicato dalla linea rossa il percorso di massima del mio viaggio

venerdì 20 marzo 2009

Lucia sister





Ciao a tutti!
Lucia e' venuta a trovarci (purtroppo solo qualche giorno). Ora, tornata in Italia, scrive:

"Un saluto di cuore a tutti i bambini e ragazzi di Bhavutha che con tanta gentilezza e sincera ospitalità, mi hanno accolto nella loro casa riempiendomi di sorrisi.
A Bhavitha si fa davvero tanto, a me è sembrata una piccola isola felice in cui ognuno aiuta l'altro, ognuno da una mano, ognuno ha un sorriso per l'altro...
Bhavitha è stata per me l'arrivo in India e sempre da qui sono poi ripartita per tornare in Italia.
Non poteva esserci posto migliore per la forza vitale e il calore che qui sono riusciti ad infondermi...
Il dolcissimo "Goodbye sister" dei bimbi ormai in procinto di addormentarsi nella stanza "di tutti", è stato il saluto più bello che potessi ricevere prima della mia poco desiderata partenza.
Questa è l'immagine della meravigliosa India che porterò con me.
Grande Simon brother, che ci sta mettendo l'anima in questo progetto, e brava la Zagola, Laura sister, per la sua totale dedizione nell'aiuto ai compiti di inglese, Gaia e Chiara che ci credono enormemente e che fanno sì che un giorno i sogni di questi bambini e ragazzi si possano realizzare.

Ciao a tutti e buona fortuna con gli esami!!!!

Grazie ancora...
Lucia sister"

Nelle foto particolari della festa di benevenuto per Lucia e una foto di gruppo scattata in occasione del compleanno di una ragazza indiana (Pratima), che ha voluto festeggiare assieme ai fratellini di Bhavitha.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie lucia per le belle parole!!! non vediamo l'ora di rivederti qui in italia e di sentire le tue impressioni!!!!

un bacino a tutta bhavitha!!!
simone e laura, sto contando le ore x riabbracciarvi!!!!

chiara

Davide ha detto...

Fantastico il disegno del cuore!
Una riproduzione anatomica perfetta!!
Complimenti

Davide

Anonimo ha detto...

...GRANDE anche Alessandro che,un pò dietro le quinte, con il suo disarmante sorriso, con i suoi: "tranquilla... non c'è problema..."carichi di ottimismo,e con tutto il resto ( che non è poco), sta davvero dando un bel contributo all'allegra compagnia!!!!!!

PER LUCIA:se non sbaglio ci siamo un pò "rincorse" qualche giorno fa in Civica! Mi sarebbe piaciuto conoscerti anche per farti un "mini-terzo grado" su come hai visto fisicamente il mio figliolo che, dalle foto, mi appare un pò debilitato...(=ansia da mamma in astinenza)comunque ci sarà una prossima occasione!!!!

Ciao a tutti Delfina

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe sapere da tutti voi se avete visto il film indiano "the millionaire" cosa ne pensate..e cosa ne pensano gli indiani..
personalmente l'ho trovato eccezionale..la storia,la colonna sonora,le scene..fantastico!!!!!
rispecchia veramente la realtà dell'india o è molto "bollywoodiano"?io non lo posso sapere non essendoci mai stata..
un caro saluto Giorgia

Anonimo ha detto...

Lucia? Strano ma mi sembra di conoscerti...mha.....chissà dove? Sono la zia di Simone, Carla.

Un saluto a Simone e a tutti i ragazzi sempre piu' sorridenti!

Anonimo ha detto...

Grazie anche a tutti quelli che non ho nominato, non perchè meno importanti ma semplicemente perchè ho limitato i ringraziamenti a chi ho avuto modo di conoscere...

Per la Signora Delfina:
Simone sta molto bene! Se magari ci troviamo avremo occasione di parlarne dal vivo!

Per Zia C :
Magari in una vita precedente! (ops..ho ancora i postumi religiosi indiani!)

Un bacione a tutti e a presto!

Lucia

Collaboratori