Il percorso

Il percorso
Indicato dalla linea rossa il percorso di massima del mio viaggio

domenica 15 febbraio 2009

Il compleanno di Bablu!!







Shubodaiam a tutti!!!

Sto piu' o meno dormendo sulla tastiera causa sveglia alle 5,30...il tutto per poter fare ginnastica, yoga e meditazione con i bambini sul tetto alle 6 e vivermi la vita mattutina qui in casa che e' a dir poco energica (chi balla, chi medita, chi prova la parte di teatro, chi si lava, legge il giornale!!)
Piu' tardi andremo al cinema a vedere Slumdog Millionaire ('The millionaire') con i ragazzi piu' grandi..
Ieri pomeriggio abbiamo festeggiato il dodicesimo compleanno di Bablu: il 'program' e' stato coronato da danze sfrenate, dolce e una dolcissima macedonia indiana (frutta immersa in una latte alla vaniglia!)Molto carino e' stato l'inizio del 'program', quando, dopo il discorso di daddy sul buon comportamento di Bablu e i suoi risultati scolastici, chi voleva si e' alzato per dire cosa pensava del festeggiato...Successivamente candeline, e poi, come si vede dalle foto, riso e polvere rossa (cuncuma) sulla fronte...
Per l'occasione Simone brother si e' completamente immerso nella cultura indiana e, dopo aver applicato una copiosa quantita' di talco sul viso per schiarire la gia' pallida pelle (usanza dei bambini dopo la doccia)e aver applicato la cuncuma rossa tra gli occhi, ha ben pensato di adottare un tipico indian hairstyle, con tanto di pettinino e coconut oil...I risultati li potete osservare nell'ultima foto!

Ecco un commento in diretta del festeggiato:

Ieri mi sono divertito molto perche' questo e' il mio secondo compleanno qui a Bhavitha House e quando vivevo a casa mia non festeggiavo il compleanno, perche' la mia famiglia era molto povera... L'anno scorso ho festeggiato con Gaia sister (e' anche il suo compleanno) e suo padre mi ha regalato un orologio. Quest anno mi sono molto piaciute le foto regalatemi da Simone e Laura.


Ciao, a presto!!!

Bablu, Laura e Simone

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Santosham putinaroju Bablu!!!!
Happy birthday to you!!
Tanti auguri!!!

akka chiara

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno Bablu e Gaia!

PS: Simone il significato del puntino rosso è : terzo occhio?aprire un terzo occhio protettivo piu' di tre?sono curiosa di capire...ghrazie ancora AUGURI!
Carla

Collaboratori