Ciao a tutti!!!!
Il nostro soggiorno a Delhi da protagonisti sta per terminare! E' d'obbligo dire che siamo stati benissimo, ospiti nella fantastica casina di Carlo, in un quartiere delizioso di Delhi, dove ogni sera, puntali, siamo andati a rifocillarci in una dhaba nepalese, con gli immancabili pork noodle e veg momo. W il cibo indiano, nepalese e tibetano!!!!
Per quanto riguarda le nostre occupazioni giornaliere, un giorno siamo andati a visitare la Moschea Jama Mashid a Old Delhi (la moschea più grande in India), per perderci poi nelle stradine adiacenti, veramente suggestive, piene di cibo, ristorantini, gente e polli ...
Nei giorni successivi, lanciatissimi ed efficentissimi, abbiamo fatto shopping a Paharganj Bazar per comprare oggetti e vestiti da vendere ai banchetti di Mancikalalu. Contrattazione spinta e salotto di Carlo sommerso da borse!
Questa sera Simone parte per Hyderabad, con una botta finale di 30 ore e 1600 km di treno...
Ciao, a presto, ci si rivede a Hyderabad!
Nelle foto, dal basso: la Moschea, l'allegra compagnia a cena a base di pork noodles, fedeli musulmani nella Moschea, io e Simone e tanti bambini musulmani, scelta di portafogli in uno dei tanti negozietti di paharganj (si noti la follia negli occhi di carlo che in preda ad un burn out da shopping ha cominciato a lanciare portafogli nell'aere).
Ciao!
Laura e simone
5 commenti:
Mi fa picere per voi che siete verso la fine del viaggio itinerante e per noi che abbiamo finito di cazzeggiare sul blog buon rientro ciao ZioF
Ciao Laura
a quanto pare hai preso tu la postazione di comando ora, sono contento da parte mia di fare la tua conoscenza attraverso resoconti & foto anche se per ora il tutto rimane a livello virtuale.
Certo che se avete comprato anche solo la metá dei portafogli che sono per terra nella foto... l'India saprá chi ringraziare quando uscirá dal gruppo dei paesi in via di sviluppo!
Davide
In realtà era:
Mi dispiace per voi...
simone organizzati subito un altro viaggio!!!perchè come faremo senza bloooooog????
Giorgia
Ci facciamo solo piu' riguardo con Laura, che saluto per la prima volta direttamente, in attesa di conoscerla di persona come dice Davide.Ma c'è
ancora spazio per le nostre cavolate fuori argomento....fino a che non rietra in Italia, a "sgridarci" di persona, ancora tutto è possibile!
PS: prenoto una borsetta-portafoglio, anzi due una per me ed una per Giorgia.
Carla
Posta un commento