Il percorso

Il percorso
Indicato dalla linea rossa il percorso di massima del mio viaggio

lunedì 24 novembre 2008


Salve a tutti da Beijing altrimenti detta Pechino, capitale della Cina! Sono arrivato qualche ora fa in un ostello in una bella zona molto centrale...molto stanco rimando a domani per resoconti piu'dettagliati, nel frattempo eccovi le foto della mia cena: anitra fritta in salsa di soia, maiale in salsa agrodolce e fagiolini (o simili) alláglio, tanto aglio. Slurp! Addio forchetta e coltello!
Ciao a domani!
simone

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei più o meno al giro di boa...
immagino che tu sia stanco...
spero che l' ostello sia accogliente !
L'aglio ti aiuta a non ammalarti...
sono banale perchè senza parole...
mamma

Anonimo ha detto...

Seguo il tuo viaggio dall'inizio, devo dire che ammiro il tuo spirito di avventura e la capacità di adattarti alle varie situazioni (dal freddo dei primi giorni, ai lunghi viaggi in treno, al cibo ecc). Continuerò a seguirti con interesse e simpatia. Approfitto dell'occasione per salutare anche Davide e... alla prossima
Ciao Giancarla

Anonimo ha detto...

Complimenti!e adesso come te la caverai con il cinese? Parlano in inglese lì spero.....sembra un buon pranzetto....Un po' meno freddo almeno spero! Qui tenta di nevicare,si tiene acceso il caminetto....buona continuazione e a rissentirci!
ZiaC

Anonimo ha detto...

ciao simon me ne rendo conto di cosa ha fatto il regime comunista in russia ,e adesso te ne accorgerai anche in cina, i tosi hanno distrutto una cultura millenari e ucciso .......... ma questa è un'altra storia che ti racconterò quando torni .
brutto suino mi piace un sacco leggere i tuoi appunti di viaggio, soprattutto quelli culinari !ciao simoncino in cina va tranquillo i se bravi tosi !
ciao berto

carlo pinton ha detto...

ciao Simone,
allora tutto ok? visto che bello l'ostello?? e che puliti sono i bagni??? (efficenza cinese...)
Ora incomincia un altro viaggio...
Hai ricevuto la mia mail con la GH di Chengdu?
forse adesso le cose sono un pò cambiate x il visto in Tibet, ma, ripeto, meglio contattare loro direttamente, nn farei molta pubblicità sulle tue intenzioni di viaggio li, a Pechino....
Fame saver, bocia..

zioF ha detto...

gente allegra i compagnuzzi che ti circondano nel ristorante, di chi sono le mani che spuntano dalla felpa grigia nella foto? Hai una carie al canino di dx o è solo una briciola di alga?
Saluti zioF

Collaboratori